video suggerito
video suggerito

Incendio e fumo in carreggiata sull’autostrada A1 Roma-Napoli

Un incendio lungo l’autostrada A1 Roma-Napoli, il fumo invade la carreggiata. Massima allerta tra gli automobilisti, ma nessun pericolo. Diversi problemi di viabilità lungo le principali arterie della Campania, con traffico intenso sia nelle autostrade sia in Tangenziale in direzione dei grandi centri urbani.
A cura di Giuseppe Cozzolino
14 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nella mattinata di oggi sull'autostrada A1 Roma-Napoli, tra l'allacciamento con l'Asse Mediano ed il bivio con l'autostrada A16 Napoli-Canosa. L'incendio ha causato un forte fumo denso che ha invaso la carreggiata, causando qualche problema alla visibilità per gli automobilisti. Fortunatamente, non ci sono state altre conseguenze e tutto si è risolto dopo poco tempo, consentendo la normale circolazione lungo l'autostrada. Ma non è stato l'unico "problema" segnalato lungo le arterie di Napoli e della Campania nella giornata di oggi.

Sempre sull'A1 Roma-Napoli si segnalano ancora nel primo pomeriggio tre chilometri di coda tra Caianello e San Vittore per traffico intenso in direzione della Capitale, ma anche nei pressi dello svincolo Centro Direzionale verso il capoluogo partenopeo. Massima allerta per un improvviso acquazzone tra Pontecorvo e Capua, con gli automobilisti che dovranno badare soprattutto a moderare la velocità in presenza dell'asfalto bagnato. Sull'autostrada A3 Napoli-Salerno si sono registrate lunghe code tra le uscite di Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare, in direzione Salerno, a causa di alcuni lavori in corso sulla carreggiata. Sempre sull'A3 in direzione Salerno, forte traffico e rallentamenti con code in uscita allo svincolo Pompei Ovest. Forte vento tra Lacedonia e Cerignola Ovest, sull'A16 Napoli-Canosa in direzione del centro pugliese, mentre si registrano code sulla Tangenziale di Napoli, tra Secondigliano – Aeroporto e Capodimonte in direzione Pozzuoli. Sempre in Tangenziale, traffico intenso con code all'innesto della Strada Statale 162 dir (sempre in direzione del capoluogo partenopeo). Code, infine anche tra Castellammare di Stabia e l'innesto con l’A3 in direzione Napoli lungo la Strada Statale 145 Sorrentina.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views