3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in casa a Mercato San Severino, tre morti: l’anziana madre e i due figli

Incendio in casa nel Salernitano, tre morti carbonizzati. Vittime un’anziana donna ultraottantenne e i due figli. Il fatto è avvenuto a Mercato San Severino.
A cura di Redazione Napoli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Mercato San Severino, popoloso centro in provincia di Salerno: tre persone, una donna di 82 anni e i due figli, entrambi oltre la 50ina, sono morti nell'incendio della loro abitazione la scorsa notte. Il fatto è accaduto in via Tommaso Sanseverino, nel centro della cittadina.

Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco che poi hanno allertato i carabinieri della locale Compagnia, che ora indagano sulle cause del rogo. Il pm della Procura di Nocera Inferiore, titolare dell'indagine, ha disposto l'autopsia sui cadaveri carbonizzati delle tre vittime: al momento gli inquirenti escludono si sia trattata di una rapina e propendono per l'incidente domestico. Non si esclude nemmeno l'ipotesi che possa essersi trattato di un omicidio-suicidio: il figlio minore, infatti, soffriva di crisi depressive e non è escluso possa essere stato lui ad appiccare l'incendio anche se, come detto, le cause del rogo sono ancora tutte da accertare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views