video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento ad Aversa: evacuato l’intero edificio

Paura ad Aversa, nella provincia di Caserta: un incendio si è sviluppato in un appartamento sito in via Ettore Corcioni. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco che, in via precauzionale, hanno evacuato l’intero stabile e hanno domato le fiamme. Per fortuna, non risultano feriti né intossicati.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura oggi, 23 dicembre, ad Aversa, nella provincia di Caserta: un incendio si è sviluppato in un appartamento sito in via Ettore Corcioni. Stando a quanto si apprende, alcuni inquilini dell'edificio avrebbero avvistato le fiamme uscire dall'abitazione, allertando i soccorsi: sul posto sono prontamente arrivati i vigili del fuoco, che hanno evacuato l'intero stabile in via precauzionale e si sono adoperati per spegnere il rogo, estinto senza troppa difficoltà. Per fortuna, l'incendio non ha fatto registrare feriti né intossicati: ancora poco chiare le cause del rogo, che da una prima ricostruzione si sarebbe sviluppato nella cucina dell'appartamento.

Nella giornata di ieri, domenica 22 dicembre, un altro rogo si è sviluppato invece in via Torino, al Vasto, il quartiere che comprende la Stazione Centrale di Napoli. Qui, i vigili del fuoco hanno avuto molto lavoro da fare, dal momento che un bambino era rimasto intrappolato all'esterno del balcone dell'abitazione, dove aveva trovato riparo dalle fiamme e dal fumo. I pompieri, grazie a un'autoscala, sono riusciti a raggiungere il balcone e a trarre in salvo il piccolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views