video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento nel centro di Napoli: morta un’anziana per un corto circuito

Una donna di 88 anni, Concettina Tammaro, è morta all’interno della sua abitazione a causa di un incendio che si è sviluppato per colpa di un corto circuito. La donna è morta a seguito delle inalazioni dei fumi.
A cura di Stefano Rizzuti
20 CONDIVISIONI
Immagine

È morta all’interno della sua abitazione, a causa di un incendio, Concettina Tammaro. L’anziana donna, 88 anni, è morta a Napoli per le conseguenze di un incendio che si è sviluppato all’interno della sua abitazione nel centro della città. L’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30. Il rogo ha riguardato l’appartamento all’interno del quale viveva la donna, al quarto piano di una palazzina in Salita Tarsia. Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti subito sul posto ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

L’incendio si sarebbe sviluppato per cause accidentali, secondo quanto accertato dai pompieri. Probabilmente la causa è da trovare in un corto circuito legato all’uso di un asciugacapelli. Secondo quanto riferito dai carabinieri, invece, la donna è deceduta probabilmente a causa dell’inalazione dei fumi che sono derivati dall’incendio che è divampato all’interno dell’abitazione.

La casa in cui viveva l’anziana vittima è stata parzialmente distrutta dalle fiamme che poi sono state domate ed estinte con l’intervento dei vigili del fuoco. I locali dove l’incendio si è sviluppato sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma della donna 88enne è stata portata al secondo Policlinico dove il corpo verrà sottoposto all’autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views