video suggerito
video suggerito

Incendio in un palazzo a Napoli: distrutto un appartamento, edificio evacuato

Paura nel tardo pomeriggio al Vomero, quartiere collinare di Napoli, dove un incendio è scoppiato in un appartamento al primo piano di un edificio in via Guido De Ruggiero. Ancora sconosciute le cause del rogo, che ha distrutto l’appartamento interessato, mentre l’intero palazzo è stato evacuato: per fortuna non si registrano feriti.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di panico nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 febbraio, al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Qui, un appartamento al primo piano di un edificio in via Guido De Ruggiero, all'altezza della rotonda tra via Caldieri e via Pigna – proprio all'uscita della tangenziale – è stato improvvisamente interessato da un incendio. Alte le fiamme, erano ben visibili uscire dal balcone dell'abitazione, così come la colonna di fumo nero, che si è stagliata sopra l'intera zona. Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco.

I pompieri hanno evacuato l'intero edificio e hanno provveduto a domare il rogo – anche con l'aiuto di alcuni residenti che, nell'attesa si erano già dati da fare – le cui cause non sono ancora state accertate. L'incendio ha distrutto quasi completamente l'appartamento interessato e ha danneggiato anche altre abitazioni. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso. Per fortuna, nessuno sarebbe rimasto ferito né intossicato.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views