21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in un parcheggio a Casalnuovo: è grave il custode

Nella notte, un incendio è divampato in un parcheggio a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Il custode della struttura è rimasto gravemente ferito e si trova ora al reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Da una prima ricostruzione, pare che l’incendio sia stato causato da una stufa accesa dall’uomo per scaldarsi.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incendio si è sviluppato nella notte all'interno di un parcheggio in via Lucio Battisti a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Come riporta Il Mattino, il custode del parcheggio privato è rimasto gravemente ferito nel rogo: soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ricoverato nel reparto Grandi Ustionati in gravi condizioni di salute. Sul posto, allertati da alcuni residenti, sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno tirato fuori dalle fiamme l'uomo e domato il rogo.

Da una prima ricostruzione, l'incendio sarebbe stato provocato da una stufa che l'uomo aveva acceso per riscaldarsi e che ha dato alle fiamme la baracca utilizzata dal custode come guardiola. Sul luogo dell'incendio sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Casalnuovo, che hanno svolto tutti i rilievi del caso: si sarebbe trattato, dunque, di un tragico incidente.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views