video suggerito
video suggerito

Incendio in una fabbrica di materassi a Melito: spavento tra i residenti

Sul luogo dell’incendio sono arrivati anche mezzi del 118 e i carabinieri, che stanno coordinando le operazioni di messa in sicurezza della zona. Per il momento non risultano feriti.
A cura di En.Ta.
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aggiornamento 10.10: L'incendio stato domato alle 6 di questa mattina. Ancora da accertare le cause del rogo, ma stando a quanto si apprende sarebbe stato preceduto da un improvviso black out elettrico e sarebbe partito dall'interno del quadro elettrico della fabbrica.

Incendio nella notte a Melito, Napoli. A bruciare è una fabbrica di materassi in via Melitiello. Il rogo, scoppiato per cause ancora da accertare, si sarebbe sviluppato anche in alcune fabbriche più piccole adiacenti. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per spegnere l'incendio. Molti cittadini si sono barricati in casa per evitare intossicazioni dovute alla alta colonna di fumo che si sta alando dalla fabbrica. Molti altri sono invece scesi in strada spaventati per l'accaduto. Sul luogo dell'incendio sono arrivati anche mezzi del 118 e i carabinieri, che stanno coordinando le operazioni di messa in sicurezza della zona. Per il momento non risultano feriti.

L'incendio è visibile a chilometri di distanza in tutta l'area a nord di Napoli. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'incendio sarebbe divampato quando gli operai della fabbrica erano ancora a lavoro all'interno dell'edificio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views