2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nella notte a Sessa Aurunca, devastato un noto ristorante: paura per i residenti

Attimi di terrore, questa notte, a Sessa Aurunca, dove un grave incendio ha devastato il noto ristorante Theatro nella centrale piazza Tiberio. Paura anche per i residenti che abitano negli edifici vicini, che non hanno riportato danni consistenti ma che sono stati comunque evacuati in maniera precauzionale. Da quanto si apprende, non ci sarebbero feriti o intossicati.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incendio a Sessa Aurunca (Caserta)
Il luogo dell'incendio a Sessa Aurunca (Caserta)

Uno spaventoso incendio ha tormentato la notte di alcuni cittadini di Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta: un rogo ha infatti devastato il noto ristorante Theatro, nella centralissima piazza Tiberio, non molto distante dal famoso Teatro Romano. L'incendio ha completamente mandato in fumo il locale, interessando anche alcuni edifici vicini, che per fortuna non sono stati danneggiati dalle fiamme: in maniera del tutto precauzionale, però, alcuni stabili raggiunti dal fumo che si è levato sono stati evacuati. Tanta paura per i residenti, ma per fortuna non risulterebbero feriti né intossicati.

Da quanto si appende, il rogo è stato notato intorno alle 2 di questa notte da alcuni cittadini, che hanno allertato prontamente le forze dell'ordine. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco che non hanno avuto particolari difficoltà a domare l'incendio, che ha però irrimediabilmente danneggiato il ristorante, che vista l'ora tarda era per fortuna ormai chiuso. Da quanto si apprende, il rogo si sarebbe generato proprio all'interno del locale. Ai pompieri e alle forze dell'ordine spetta ora il compito di stabilire l'origine dell'incendio: per ora non si esclude nessuna ipotesi, dallo sfortunato incidente al rogo doloso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views