8 CONDIVISIONI

Incendio in un ristorante indiano in zona via Marina. Intossicati camerieri e carabiniere

Via Umberto Giordano, zona via Marina-piazza Municipio: a fuoco parte di un ristorantino etnico nella stretta stradina alle spalle della stazione Marittima, tanto fumo nero e paura, intervengono i vigili del fuoco e i carabinieri. Rogo subito circoscritto, non si conosce la natura delle fiamme. Tre intossicati: un militare e due camerieri.
A cura di Redazione Napoli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per un incendio sviluppatosi per cause ancora da appurare all'interno di un ristorante etnico in via Umberto Giordano, strada alle spalle di piazza Municipio (parte bassa, zona teatro Mercadante) e l'inizio di via Marina, lì dove c'è l'accesso alla stazione Marittima del porto. Immediato l'intervento  di vigili del fuoco e di carabinieri che hanno dall'area  dai numerosi scooter in sosta sui marciapiedi e hanno consentito all'autobotte di accedere.

Tanto fumo nero, presumibili danni al ristorante indiano e due intossicati lievi: un carabiniere,  intervenuto con alcuni colleghi per spegnere le fiamme  e due camerieri, cui è stato somministrato dell'ossigeno. I tre  non sono in condizioni preoccupanti. Il locale era chiuso per la pausa pomeridiana prima dell'apertura serale prevista alle 18.30. Probabilmente l'incendio si è sviluppato nella cucina.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views