video suggerito
video suggerito
Incendi in Italia, gli aggiornamenti

Incendio Vesuvio, la rabbia dell’attore Salvatore Esposito: “Lo Stato dov’è?”

Il popolare attore, star della serie televisiva Gomorra, su Facebook ha sfogato la propria frustrazione per la tragedia che sta colpendo il Vesuvio: “La mia terra brucia e lo Stato dov’è?”.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'immane tragedia che sta colpendo il Vesuvio, che sta bruciando senza sosta da ieri mattina, ha sconvolto tutti i napoletani, soprattutto per l'origine dolosa dei roghi e per il tentativo di criminali senza scrupoli di deturpare una bellezza naturale come il Parco Nazionale del Vesuvio e la macchia mediterranea che cresce sul vulcano, mettendo a repentaglio anche l'incolumità dei cittadini, costretti ad abbandonare le proprie case. Tante le personalità del mondo dello spettacolo e della politica, non solo legate a questa terra, che hanno dimostrato la propria indignazione per lo scempio in atto.

Tra queste l'attore Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video in cui esprime tutta la sua rabbia. Quasi in lacrime, l'attore partenopeo quasi urla: "La mia terra sta bruciando, e lo Stato dov'è? Dove sono quando abbiamo bisogno di loro? Ribelliamoci". Alla fine del video, poi, l'attore rivolge un appello a colleghi e artisti: "Chiunque abbia un po' di visibilità urli questo schifo, in modo che la nostra terra non venga più deturpata".

38 CONDIVISIONI
283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views