video suggerito
video suggerito

Incidente a Benevento, si schianta con l’auto contro la fontana in piazza: ferito

Un uomo, alla guida della sua automobile, si è schiantato contro la fontana che sorge in piazza Bissolati, nel rione Ferrovia di Benevento. L’uomo, un 77enne del posto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Gaetano Rummo: le sue condizioni di salute per fortuna non sono gravi.
A cura di Valerio Papadia
126 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente, nella serata di ieri, a Benevento, dove un'automobile si è schiantata contro la fontana che sorge in piazza Bissolati, al rione Ferrovia. Da quanto si apprende, l'automobile, una Renault Scenic, guidata da un uomo di 77 anni del posto, stava percorrendo la strada in discesa quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ne ha perso il controllo e si è schiantato contro la fontana tra il ponte Vanvitelli e viale Principe di Napoli. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento, che hanno estratto l'uomo dall'abitacolo dell'auto, pesantemente danneggiata dall'impatto: il 77enne è stato così affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale Gaetano Rummo; fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Benevento, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Da quanto si apprende, anche la fontana che sorge in piazza e che è stata violentemente colpita dall'auto, sarebbe stata danneggiata e nelle prossime ore verrà sottoposta a verifiche strutturali per verificare l'entità dei danni.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views