video suggerito
video suggerito

Incidente a Castellabate: 38enne investito da auto con trauma cranico ed emorragia

Un 38enne è stato investito da un’auto in corsa mentre stava camminando lungo la via del Mare, a Santa Maria di Castellabate. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso. Gli esami hanno mostrato un serio trauma cranico e una emorragia. Grave, non si trova in pericolo di vita.
A cura di Alessia Rabbai
56 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura in strada questa mattina a Santa Maria di Castellabate, in provincia di Salerno. Un uomo è stato investito da un'auto in corsa mentre stava camminando, intorno alle ore 8 di questa mattina, lungo la via del Mare. L'impatto con il veicolo è stato forte e la vittima si è accasciata a terra. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato con urgenza in ospedale San Luca di Vallo della Lucania. I medici lo hanno soccorso e gli hanno prestato le cure necessarie al caso. Gli esami svolti sul suo corpo per verificare eventuali danni hanno trovato un serio trauma cranico e una grave emorragia. L'uomo dovrà restare in ospedale, le sue condizioni di salute sono gravi ma, secondo quanto appreso, non si troverebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire le dinamiche dell'accaduto.

Probabilmente il conducente del veicolo, per motivi non noti, ha perso il controllo dell'auto per poi investire la vittima. I carabinieri di Santa Maria di Castellabate hanno svolto i rilievi per ricostruire esattamente cosa sia successo ed accertare eventuali responsabilità di chi si trovava alla guida del veicolo al momento dell'impatto.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views