video suggerito
video suggerito

Incidente a Gioia Sannitica, auto contro bus: muore un 22enne

Il bus trasportava studenti sulla tratta tra Piedimonte Matese e Cerreto Sannita. Unica vittima il 22enne Pasqualino Emilio Giamei, alla guida della Fiat 500 che si è schiantata contro il bus. Ancora da ricostruire la dinamica dell’impatto.
A cura di Angela Marino
47 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Gioia Sannitica, in provincia di Caserta. Sulla strada provinciale 290, una Fiat 500 guidata da un giovane di San Lorenzello, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea che trasportava studenti sulla tratta tra Piedimonte Matese e Cerreto Sannita. L'impatto è avvenuto al chilometro 5+100 in frazione Calvisi. La vittima è il 22enne Pasqualino Emilio Giamei. Il giovane è morto sul colpo.

Feriti in maniera non grave, in vece, alcuni studenti a bordo del bus e l'autista del mezzo. I ragazzi, che stavano facendo ritorno a casa, hanno riportato solo contusioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese ed i Vigili del Fuoco. Complicate le operazioni per estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto. Indagini in corso volte ad accertare la dinamica dell'incidente. I militari indagano per ricostruire la dinamica dell'impatto.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views