video suggerito
video suggerito

Incidente a Giugliano, donna investita da un’auto: è grave

Una donna di 50 anni è stata investita questa mattina a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli: la 50enne è stata centrata da un’auto mentre attraversava la strada. Soccorsa dal 118, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di rito.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale, questa mattina, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli, dove una donna di 50 anni è stata investita da un'automobile mentre attraversava la strada. Stando a quanto si apprende, la donna si trovava tra via Salvador Allende e via Aniello Palumbo quando è stata centrata da un'automobile. La 50enne è stata soccorsa in un primo momento da alcuni passanti e dal conducente dell'automobile che l'ha investita, per poi essere presa in carico da un'ambulanza del 118, che l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale San Giuliano di Giugliano.

La donna è ricoverata in gravi condizioni nel nosocomio giuglianese, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara, e a stabilire eventuali responsabilità.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views