video suggerito
video suggerito

Incidente a Giugliano, scooter contro moto: grave un ragazzo di 24 anni

Grave incidente stradale, oggi, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, uno scooter e un’automobile si sono scontrati in via degli Innamorati. Ad avere la peggio il conducente del motociclo, un ragazzo di 24 anni, che è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Brutto incidente stradale quest'oggi, venerdì 5 luglio, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, in via degli Innamorati, uno scooter Piaggio Beverly e una Citroen C1 si sono scontrati, all'altezza del supermercato Decò. Ad avere la peggio, purtroppo, il conducente del motociclo, un ragazzo del posto di 24 anni: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuliano. Le condizioni del ragazzo sono gravi, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Un altro grave incidente, purtroppo mortale, si è verificato nella tarda serata di ieri a Villa Literno, nella provincia di Caserta. Sulla Strada Provinciale 18 tre automobili si sono scontrare per cause ancora in corso di accertamento: un uomo di 36 anni, originario di Mugnano, nel Napoletano, purtroppo, è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorritori del 118. Altre quattro persone sono rimaste ferite in maniera abbastanza grave e sono state trasportate in ospedale, anche se non sarebbero in pericolo di vita.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views