video suggerito
video suggerito

Incidente a Giugliano, tre auto coinvolte: una si è schiantata contro un’abitazione

Paura a Giugliano in Campania, dove attorno alle 21.30 di ieri è avvenuto un incidente che ha visto coinvolte tre autovetture: una di esse, in seguito all’incidente, è finita contro il portone di un’abitazione. Nessun ferito in maniera grave, solo qualche contuso tra conducenti e passeggeri. Corso Campano chiuso al traffico per i rilievi delle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Paura nella serata di ieri a Giugliano in Campania, nell'hinterland napoletano. Un incidente ha visto infatti coinvolte tre autovetture, fortunatamente senza causare feriti gravi. E' accaduto sul corso Campano di Giugliano, poco dopo le 21.30 all'altezza delle palazzine che si trovano all'incrocio con via Colonne, due delle vie centrali del popoloso comune che si trova alle porte di Napoli.

Ancora ignote le cause dell'incidente, avvenuto in pieno centro: uno dei veicoli, in seguito al tamponamento, è finito nel portone di una delle abitazioni limitrofe. I carabinieri sono prontamente giunti sul posto per i rilievi del caso: bisognerà infatti capire come sia avvenuto il tamponamento ed accertarne le responsabilità, oltre ai danni causati dall'impatto. L'area è stata subito transennata, mentre il Corso Campano è stato chiuso al traffico veicolare all'altezza dell'incidente, per permettere i rilievi del caso. Sul posto anche le ambulanze del 118, che hanno constatato che per fortuna non ci sono stati feriti gravi: sia i conducenti sia i passeggeri, infatti, hanno riportato solo qualche contusione.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views