69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Ischia, perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: morta una donna

Incidente stradale, purtroppo mortale, nella tarda serata di ieri, 8 gennaio, sull’isola di Ischia: per cause ancora in corso di accertamento, una donna di 82 anni ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando e si è schiantata contro un muro; inutili i soccorsi. Ferito in maniera non grave il figlio della vittima, che si trovava in auto con lei.
A cura di Valerio Papadia
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale, che si è rivelato purtroppo mortale, quello che si è verificato durante la tarda serata di ieri, mercoledì 8 gennaio, sull'isola di Ischia: la vittima è una donna di 82 anni, L.D.S. le sue iniziali. L'incidente si è verificato nel Comune di Forio, in zona Cavallaro: stando a quanto si apprende, la donna si trovava alla guida della sua automobile, una Fiat 600, in compagnia del figlio, un uomo di 50 anni, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un muro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre la donna delle lamiere dell'auto e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziana; il figlio, invece, è stato trasportato all'ospedale Rizzoli ma non ha riportato ferite rilevanti.

Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a determinare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, come detto ancora poco chiara. Il magistrato di turno, della Repubblica di Napoli, intervenuto anch'egli sul posto, ha disposto l'autopsia sul corpo della 82enne, che è stata trasportata all'obitorio del nosocomio ischitano: l'esame del cadavere dovrebbe rivelare le esatte cause della morte e fare causa sulla dinamica; non si esclude che la donna possa essere stata colta da un malore e per questo abbia perso il controllo della vettura.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views