video suggerito
video suggerito

Incidente a Maddaloni: con l’Apecar contro auto guidata da drogato, morto mentre va a lavorare

Grave incidente nel Casertano, sulla Statale Appia: morto Palladino Ventrone, di 54 anni, fatale uno schianto mentre era a bordo della sua Apecar carica di frutta e si accingeva ad andare a lavorare. L’altra auto coinvolta dello scontro era guidata da un 28enne trovato positivo al droga test e arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
A cura di Redazione Napoli
178 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Maddaloni, dove un uomo di di 54 anni, che trasportava frutta a bordo di un Apecar, è morto nello  scontro fra il suo mezzo e un'automobile guidata da un 28enne. L'incidente mortale è avvenuto sulla Statale Appia, nella frazione di Montedecoro. Grossi i disagi alla circolazione col traffico bloccato per alcune ore  per consentire i rilievi di rito e la rimozione di frutta e cassette di legno dalla carreggiata.  La vittima è stata identificata in Palladino Ventrone, di 54 anni, ex dipendente dell’Alcatel.

Dalle prime indagini effettuate dai carabinieri, che sono ora impegnati nel ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, pare che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione. L'auto condotta dal 28enne avrebbe tamponato l'Apecar per cause in corso di accertamento. Il giovane, originario di Arienzo, è stato portato in ospedale e sottoposto agli esami tossicologici, cosa prevista dalla legge. È stato trovato positivo al test sulle sostanze stupefacenti e i carabinieri l'hanno arrestato per omicidio stradale.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views