644 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Marano di Napoli, Salvatore si schianta con lo scooter e muore a 18 anni

Incidente stradale mortale quello che si è verificato a Marano, nella provincia di Napoli, dove uno scooter si è scontrato con un’automobile. Ad avere la peggio, purtroppo, il giovane conducente dello scooter, Salvatore Galiero, di soli 18 anni, deceduto sull’ambulanza durante il trasporto in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
644 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 4 luglio, a Marano, nella provincia di Napoli: un giovane ragazzo di 18 anni, Salvatore Galiero, ha purtroppo perso la vita. Da quanto si apprende, all'incrocio tra via San Rocco e via Padreterno, lo scooter guidato dal ragazzo si è scontrato con un'automobile, guidata invece da una donna. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118: purtroppo, il 18enne è però deceduto in ambulanza, durante il trasporto in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Il traffico nella zona risulta paralizzato per i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati.

Soltanto ieri, un altro incidente mortale ha funestato invece Cava de' Tirreni, nella provincia di Salerno. A perdere la vita un uomo di 37 anni, che si è scontrato con il suo scooter con un'automobile. L'uomo ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro la vettura: inutili, purtroppo, i soccorsi.

644 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views