Incidente a Montesarchio: muore un militare di 28 anni, feriti altri tre ventenni

Un tragico incidente nella notte ha causato la morte di un militare di 28 anni di Montesarchio. Nell’impatto sono rimasti coinvolti e gravemente feriti anche altri tre giovani, di cui uno in condizioni complicate. L’incidente è avvenuto nella notte lungo la statale Appia, a Montesarchio, in provincia di Benevento.
A perdere la vita è stato Silvio Sansone, un militare di 28 anni della zona, che si trovava a bordo di una Maserati in compagnia di altri tre amici. I tre feriti sono di età compresa tra i 23 e i 29 anni. Secondo quanto emerso in seguito a una prima ricostruzione, il fatale incidente stradale sarebbe avvenuto intorno alle 3:30 della notte, quando il giovane commerciante che era alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo.
Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto e come abbia fatto a perdere il controllo. L’auto è andata a finire contro un palo dell’illuminazione elettrica a lato della carreggiata, dopo essere finita contro il marciapiedi e aver fatto diverse carambole. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, insieme ai medici del 118, la polizia stradale e i carabinieri. Purtroppo, però, i soccorsi sono stati inutili e per la vittima non c’è stato più nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione.
La vittima dell’incidente, il giovane 28enne, è stato trasportato di corsa all’ospedale Rummo di Benevento, dove però è deceduto poco dopo. Uno degli altri giovani coinvolti nell’incidente – colui che viaggiava accanto al conducente – si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Fatebenefratelli.