video suggerito
video suggerito

Incidente a Mugnano di Napoli, migrante in gravi condizioni all’ospedale di Pozzuoli

L’incidente nella tarda serata di ieri a Mugnano di Napoli: alcuni passanti hanno trovato il corpo del giovane riverso al suolo, non si sa se vittima di un’investimento da parte di un’automobile oppure se caduto accidentalmente da uno scooter. Il giovane extracomunitario, ospite di un centro d’accoglienza, è stato portato subito in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo extracomunitario, ospite di un centro straordinario di accoglienza del Napoletano, è finito all'ospedale di Pozzuoli in gravissime condizioni, dopo un incidente avvenuto a Mugnano di Napoli nella tarda serata di ieri, martedì 26 febbraio. Il ragazzo è stato trovato riverso sul suolo da alcuni passanti, che hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine ed il 118.

Non si conosce ancora l'esatta dinamica del fatto: il giovane potrebbe essere caduto da uno scooter forse perché avrebbe perso l'equilibrio improvvisamente, oppure essere stato investito da un'autovettura che poi non si sarebbe fermata per i soccorsi. I passanti che lo hanno ritrovato in strada in fin di vita, capita la gravità delle ferite che aveva riportato l'uomo, hanno immediatamente chiamato i soccorsi: sul posto è giunto subito il personale sanitario del 118, che lo hanno portato prima all'ospedale San Giuliano di Giugliano, poi è stato deciso di portarlo successivamente all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova attualmente in gravi condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Mugnano di Napoli, che cercano di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, e capire eventuali responsabilità di terzi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views