3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Napoli per Costantino della Gherardesca: cade e si rompe due costole

Piccola disavventura a Napoli per Costantino della Gherardesca: il presentatore televisivo, volto noto di programmi come Pechino Express, è caduto da un segway mentre stava effettuando alcune riprese nel capoluogo campano, riportando la frattura di due costole, come ha dichiarato lui stesso su Instagram.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Una piccola disavventura, niente di grave, quella di cui è stato sfortunato protagonista Costantino della Gherardesca a Napoli: il noto presentatore televisivo, famoso per la sua conduzione di Pechino Express – a metà strada tra un game show e un reality – si trovava nel capoluogo campano per alcune riprese televisive quando è caduto da un segway, una sorta di monopattino elettrico a due ruote. All'inizio il presentatore pensava non si trattasse di nulla di grave, ma dopo aver cominciato ad accusare alcuni problemi respiratori è stato accompagnato al Pronto Soccorso di un ospedale partenopeo, come dimostra la foto pubblicata dallo stesso Costantino su Instagram che lo mostra nella sala d'attesa di un ospedale: "In attesa della radiografia al torace" scrive a corredo dell'immagine.

È stato lo stesso presentatore, poi, ad aggiornare il post e ad informare i suoi follower sugli sviluppi della caduta. "Ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano" ha scritto della Gherardesca, che nonostante l'incidente, non sembra aver perso l'ironia che lo contraddistingue. In poco tempo, il post su Instagram ha ricevuto migliaia di like e commenti di fan che gli chiedono cosa sia accaduto e gli augurano una pronta guarigione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views