video suggerito
video suggerito

Incidente a Poggiomarino, scooter contro auto: morto Fedele Formisano, infermiere del 118

Incidente stradale mortale a Poggiomarino: un’automobile e uno scooter si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento; la vittima è purtroppo il conducente del mezzo a due ruote, le cui generalità non sono ancora state rese note. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità.
A cura di Redazione Napoli
217 CONDIVISIONI
Fedele Formisano (da Facebook)
Fedele Formisano (da Facebook)

Un morto, purtroppo, nell'incidente che si è verificato oggi a Poggiomarino, nella provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, come riporta Il Fatto Vesuviano, in via Ceraso, uno scooter e un'automobile si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. Purtroppo, ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote: quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso atti a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e a stabilire eventuali responsabilità. La vittima è Fedele Formisano, 45 anni, residente a San Valentino Torio, infermiere del 118; secondo la ricostruzione l'uomo stava percorrendo il ponte di via Ceraso per tornare a casa quando si è scontrato con l'automobile. Formisano lascia la moglie e due figli.

Grave incidente stradale anche quello che si è verificato, sempre nella giornata odierna, sull'Autostrada A3 Napoli-Salerno: un uomo di 50 anni, originario di Nocera Inferiore, che stava percorrendo l'autostrada a bordo del suo scooter, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari de 118, il 50enne è stato trasportato all'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni, dove il personale medico gli ha diagnosticato un grave trauma cranico; l'uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione, in coma.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views