video suggerito
video suggerito

Incidente a Ponte Barizzo, auto con famiglia a bordo finisce fuori strada: muore madre di 40 anni

Una donna di 40 anni è morta in un incidente stradale avvenuto in località Ponte Barizzo a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. La vittima era in auto assieme al marito e ai due figli: la famiglia stava andando ad Agropoli per trascorrere alcuni giorni di vacanza. L’auto ha sbandato per cause da accertare finendo fuori strada contro un guard rail: la donna è morta sul colpo, mentre marito e figli sono rimasti incredibilmente illesi.
A cura di Redazione Napoli
126 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Una donna di 40 anni, madre di famiglia, è morta nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. A riportare la notizia del tragico episodio la testata locale "Ottopagine". L'incidente si è verificato attorno alle 16 sulla strada statale 18, in località Ponte Barizzo. La vittima si trovava su un'auto assieme al resto della famiglia, il marito e due bambini. Per cause da accertare la vettura, una Nissan, è finita fuori strada schiantandosi contro il guard rail, che ha attraversato l'auto da parte a parte. Nell'impatto la donna è morta sul colpo: incredibilmente illesi il marito e i figli piccoli della coppia. La vittima è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto: per recuperare la salma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Eboli. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche diversi mezzi di soccorso del 118, tra cui un elicottero: purtroppo però per la donna non c'è stato niente da fare.

La famiglia stava andando in vacanza

La vittima dell'incidente si chiamava Virginia Scarfato, era originaria del Napoletano e viveva a Candida, in Irpinia. La famiglia si stava recando ad Agropoli per trascorrere alcuni giorni di vacanza: un viaggio di piacere che si è trasformato in tragedia. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli: la dinamica dello schianto ricorda quello avvenuto due giorni fa a centinaia di chilometri di distanza, sulla Tangenziale Est di Milano. Anche in quella circostanza il guard rail si è infilato nell'abitacolo di una vettura dopo una sbandata, ferendo mortalmente la donna che era alla guida dell'auto, la 32enne Marta Viganò.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views