124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Salerno, auto contro suv: 5 feriti, tra loro tre bambini

Incidente stradale questa mattina a Pontecagnano Faiano, nella provincia di Salerno: un’auto, con a bordo una madre che stava accompagnando i suoi tre figli a scuola, si è scontrata con un suv: uno dei bimbi, subito dopo l’impatto, è svenuto, mentre gli altri due sono rimasti feriti, così come la donna e l’uomo alla guida del suv.
A cura di Valerio Papadia
124 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

SALERNO – Brutto incidente stradale, questa mattina, intorno alle 8, sul cosiddetto cavalcavia di Pompei, a Pontecagnano Faiano, nel Salernitano. Una monovolume guidata da una donna che stava accompagnando i suoi tre figli a scuola si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un suv: il più piccolo dei tre bambini, soli 3 anni, subito dopo l'impatto è svenuto; feriti anche i suoi fratelli – di età compresa tra i 3 e i 9 anni – così come la madre e l'uomo alla guida del suv.

Tutti accompagnati dai sanitari del 118 all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno per le cure mediche del caso. Nessuno di loro, per fortuna, avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi per determinare la dinamica dell'incidente: pare che la donna, per cause ancora in corso di accertamento, forse a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia, +abbia perso il controllo della vettura, scontrandosi con il suv.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views