video suggerito
video suggerito

Incidente a San Tammaro sulla statale Appia, si ribalta automobile: 3 feriti

Un’automobile si è capovolta dopo essere uscita di strada nella notte del 7 febbraio sulla statale Appia, nel territorio di San Tammaro (Caserta). Feriti, ma in modo non preoccupante, le tre persone che erano nell’abitacolo: se la caveranno in pochi giorni. Forse all’origine dell’incidente un colpo di sonno del conducente.
A cura di Nico Falco
86 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È di tre feriti, fortunatamente nessuno di questi gravi, il bilancio dell'incidente che è avvenuto nella notte scorsa sulla statale Appia, nel territorio di San Tammaro, in provincia di Caserta; i tre sono stati refertati in ospedale e sono stati dimessi con una prognosi di alcuni giorni, nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. Lo schianto, le cui cause non sono ancora del tutto chiare, è avvenuto intorno alle 4 del mattino, le richieste di aiuto sono partite da alcuni residenti che hanno visto l'automobile fuori strada e capovolta.

Sull'incidente sono ancora in corso verifiche, è verosimile che a causare il ribaltamento della vettura sia stata una manovra azzardata, forse con la complicità dell'alta velocità. Potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno del guidatore, che sarebbe finito così direttamente fuori strada o che, accortosi all'ultimo istante di avere perso il controllo dell'automobile, potrebbe avere tentato con una sterzata brusca di rimettersi in carreggiata, finendo però col far capovolgere l'automobile. L'Audi è uscita di strada e si è capovolta, ma nell'incidente non sarebbero state coinvolte altre automobili.

Sul posto si sono dirette tre ambulanze, i soccorsi sono stati allertati grazie ad alcuni residenti della zona e ad altri automobilisti di passaggio. Tirati fuori dall'abitacolo, i tre feriti sono stati accompagnati in ospedale; l'iniziale diagnosi dei sanitari del 118 è stata fortunatamente confermata al Pronto Soccorso: graffi e contusioni, ma nessuna ferita preoccupante. Intervenute anche le forze dell'ordine, che si sono occupate dei rilievi, e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views