245 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Teano, auto si schianta contro un muro: Renato De Francesco muore a 22 anni

Un giovane di 22 anni, Renato De Francesco, è morto nella notte del 6 agosto per le conseguenze di un incidente automobilistico: con la sua automobile si è schiantato contro un muro in viale Ferrovia, a Teano, in provincia di Caserta. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro.
A cura di Nico Falco
245 CONDIVISIONI
Immagine

È rimasto incastrato tra le lamiere della sua automobile dopo lo schianto, quando i soccorsi sono riusciti a tirarlo fuori era in condizioni disperate. Renato De Francesco, appena 22 anni, è deceduto la notte scorsa, poco dopo l'arrivo in ospedale, per le conseguenze di un incidente avvenuto a Teano, in provincia di Caserta; sulla dinamica gli accertamenti sono ancora in corso, il ragazzo potrebbe aver perso il controllo della vettura per l'alta velocità.

L'incidente è avvenuto nella notte tra ieri e oggi, tra il 5 e il 6 agosto. Il 22enne stava percorrendo via Ferrovia, a Teano, in provincia di Caserta. Era in macchina, da solo. È uscito di strada ed è finito sull'altro lato della carreggiata, tra un albero e le mura della recinzione esterna di un'abitazione; sicuramente procedeva ad alta velocità: nell'impatto la parte anteriore dell'automobile è stata completamente distrutta, sul cofano sono evidenti i segni dello scontro contro l'albero.

I soccorsi sono arrivati poco dopo. Il ragazzo è stato estratto dall'automobile, ridotta a un cumulo di lamiere, con l'aiuto di una squadra dei Vigili del Fuoco, è stato caricato nell'ambulanza del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale più vicino, il Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è arrivato in condizioni gravissime; i medici hanno fatto il possibile per cercare di salvarlo ma, qualche ora dopo, il suo cuore ha smesso di battere.

Sul luogo dell'incidente sono in corso i rilievi e le forze dell'ordine si stanno occupando della ricostruzione per capire la dinamica dell'incidente; nelle vicinanze non ci sarebbero delle telecamere di videosorveglianza.

245 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views