video suggerito
video suggerito

Incidente ad Avellino, auto si ribalta: ferita la donna alla guida

Incidente a Santo Stefano del Sole, in provincia di Avellino: un’automobile si è ribaltata, ferita la donna alla guida, che è stata portata in ospedale per le cure del caso. Vigili del fuoco a lavoro per rimuovere la vettura ribaltasi e mettere in sicurezza la carreggiata lungo la Strada Provinciale 109.
A cura di Giuseppe Cozzolino
104 CONDIVISIONI
Immagine

Un'automobile si è ribaltata durante un incidente a Santo Stefano Del Sole, in provincia di Avellino. Ferita la donna che era alla guida della vettura, e che è stata portata all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso. Sanitari del 118 con un'ambulanza, vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto per coordinare le indagini e ricostruire le dinamiche dell'incidente che avrebbe riguardato esclusivamente la vettura che ha finito col ribaltarsi.

Dalle prime ricostruzioni l'automobile, che viaggiava lungo la Strada Provinciale 109, che da Santo Stefano Del Sole si collega alla Strada Provinciale 5 che porta a Serino, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo per ribaltarsi. L'incidente è avvenuto attorno alle 12.30 di oggi, venerdì 28 febbraio: improbabile che si sia trattato di un colpo di sonno della donna alla guida, ma al momento tutte le ipotesi sono ancora valide. La donna che guidava alla vettura è rimasta ferita nell'impatto: dopo le prime cure da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell'incidente, la donna è stata quindi trasferita in ambulanza all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove tuttavia le sue condizioni non appaiono gravi. Sul posto, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, che hanno messo in sicurezza il veicolo e la carreggiata, riaperta dopo i rilievi delle forze dell'ordine al traffico ordinario. Forze dell'ordine che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica della vicenda ed accertare eventuali responsabilità nella vicenda che non ha avuto, fortunatamente, altri esiti ben più negativi.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views