Incidente fatale in Costiera Amalfitana: uomo precipita da Capo d’Orso e muore
Precipita dalle rocce e cade nel vuoto sotto gli occhi della figlia. È quanto accaduto nel pomeriggio in Costiera Amalfitana, in località Capo d'Orso, nel comune di Mariori. Il fatale incidente è avvenuto nella piazzola che delimita lo strapiombo. Sul posto le forze dell'ordine e i sanitari del 118. La vittima, è un uomo originario della Valle dell'Irno della quale non sono note le generalità, in visita nella nota località turistica con la figlia.
L'uomo è precipitato dalle rocce che si affacciano sul di mare facendo un volo di circa cinquanta metri. Immediatamente è scattato l'allarme, ma c'è voluta circa mezzora prima la motovedetta della Guardia Costiera avvistasse l'uomo ormai già privo di vita. Allertati anchei Vigili del Fuoco che hanno sorvolato la zona con un elicottero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Maiori e della compagnia di Amalfi. Tutta da ricostruire la dinamica dei fatti. Non è chiaro infatti se si sia trattato di un incidente o se invece l'uomo abbia deciso di lasciarsi cadere nel vuoto. Gli investigatori
hanno raccolto la testimonianza della figlia e di un passante che si sarebbe trovato ad assistere alla tragica scena. La giovane è stata prima soccorsa dai sanitari del 118 ai quali la ragazza è apparsa in stato di choc.