729 CONDIVISIONI

Incidente frontale a San Felice a Cancello (Caserta), muore un 40enne: andava a prendere i figli

Stando a quanto si apprende, si è trattato di uno scontro frontale avvenuto nella frazione di Cancello Scalo e nel quale sono rimaste coinvolte due automobili, la Citroen guidata da un 26enne e una Fiat 600 guidata dalla vittima, Giovanni L… L’incidente è avvenuto a San Felice a Cancello, Caserta.
A cura di Enrico Tata
729 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Incidente mortale avvenuto nella tarda serata di ieri a San Felice a Cancello, provincia di Caserta, nel quale ha perso la vita un uomo di 40 anni residente a Roccarainola, provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, si è trattato di uno scontro frontale avvenuto nella frazione di Cancello Scalo e nel quale sono rimaste coinvolte due automobili, la Citroen guidata da un 26enne e una Fiat 600 guidata dalla vittima, Giovanni L..

In seguito alle prime indagini i carabinieri hanno arrestato il ragazzo alla guida della seconda automobile con l'accusa di omicidio stradale. Il giovane, ferito anche lui, è stato ricoverato e sottoposto all'alcol test, risultando positivo. Per questo motivo il 26enne ora si trova agli arresti. C.B. le sue iniziali. Secondo quanto riporta il quotidiano locale InterNapoli, Giovanni L. stava andando a prendere i figli e aveva anche la moglie in ospedale. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare molto per salvarlo.

729 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views