video suggerito
video suggerito

Incidente frontale tra due auto a Cava De’ Tirreni: due feriti gravi

Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto questa sera a Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno. Ancora da accertare la dinamica dello schianto, che ha coinvolto due auto. Tra i feriti, il più grave è un 45enne con trauma cranico e diverse ferite al volto.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente frontale tra due auto a Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Due persone sono rimaste gravemente ferite nell'impatto, avvenuto attorno alle 21 in via Arte e mestieri. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto, che ha visto le due vetture impattare frontalmente l'una contro l'altra. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce bianca di Vietri sul mare, che hanno trasportato i feriti presso l'ospedale civile Santa Maria Incoronata Dell’Olmo di Cava De’ Tirreni dopo aver prestato loro le prime cure.

Tra i feriti, a destare maggiori preoccupazioni come riporta il sito di informazione locale "Zerottonove" sono le condizioni di un uomo di 45 anni originario di Nocera Superiore: il 45enne nell'urto ha riportato un trauma cranico e diverse ferite lacero contuse al volto. Il conducente dell'altra auto è invece rimasto ferito al corpo. Per chiarire la dinamica dell'incidente sono arrivate sul luogo dello schianto le forze dell'ordine, cui spetterà effettuare i rilievi di rito per determinare eventuali responsabilità dei guidatori.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views