video suggerito
video suggerito

Incidente in costiera amalfitana: motocicletta finisce contro il guardrail e va in fiamme

L’episodio nel pomeriggio di domenica: una motocicletta ha improvvisamente sbandato, con il centauro che è finito sull’asfalto. Il mezzo ha poi terminato la sua corsa contro un guardrail, esplodendo ed andando in fiamme. Il giovane alla guida è stato poi soccorso prima dai passanti e poi da un’ambulanza del 118.
A cura di Giuseppe Cozzolino
36 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente sulla Strada Statale 163 Amalfitana, dove una motocicletta è finita contro un guardrail ed è letteralmente esplosa, andando in fiamme. Il centauro a bordo è stato trasportato in ospedale, dopo essere stato soccorso inizialmente da alcuni presenti: il giovane non sembra in gravi condizioni, a parte qualche contusione e tanto spavento.

Tutto è accaduto attorno alle 18 di ieri, domenica 10 giugno, in località Capo d'Orso, a Maiori, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana che collega lungo cinquanta chilometri Meta di Sorrento a Vietri sul Mare. Nella curva che si trova immediatamente prima della galleria, per cause ancora da accertare, il giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo sull'asfalto, mentre il mezzo è andato a schiantarsi contro il guardrail.

La motocicletta a quel punto è letteralmente esplosa, andando in fiamme. Alcuni passanti hanno subito prestato soccorso al giovane in attesa dell'ambulanza del 118, che lo ha poi portato immediatamente in ospedale. Sul posto sono poi giunti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme ed a mettere in sicurezza la carreggiata, che ha temporaneamente riportato alcune difficoltà al traffico veicolare per la presenza del mezzo in fiamme.

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views