38 CONDIVISIONI

Incidente in galleria, donna muore in ospedale dopo 50 giorni di agonia

Una donna di 75 anni è morta all’ospedale di Eboli, nella provincia di Salerno, 50 giorni un incidente stradale di cui è rimasta vittima: lo scorso 13 luglio, l’auto sulla quale viaggiava, guidata dal marito, si era scontrata con un’altra vettura in una galleria a Caposele, nella provincia di Avellino. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
L'incidente in cui è rimasta coinvolta la vittima
L'incidente in cui è rimasta coinvolta la vittima

Una donna di 75 anni residente a Nusco, nella provincia di Avellino, è deceduta la scorsa domenica all'ospedale di Eboli, in provincia di Salerno, dove era ricoverata da 50 giorni ormai. Lo scorso 13 luglio, infatti, l'auto sulla quale viaggiava la donna – guidata dal marito – si è scontrata con un'altra vettura in una galleria della Strada Statale 691 bis, nel territorio comunale di Caposele, nella provincia di Avellino. La salma della donna, che era ricoverata in Terapia Intensiva in gravi condizioni, è stata posta sotto sequestro e trasferita all'obitorio dell'ospedale: a breve dovrebbe essere decisa la data dell'autopsia.

Come detto, la sera del 13 luglio scorso, l'automobile sulla quale viaggiava la vittima, guidata dal marito, si scontrò in galleria con un'altra vettura. Mentre il marito della 75enne e il conducente dell'altra vettura – un uomo di 51 anni – sono rimasti soltanto lievemente feriti nell'incidente, per la donna si rese necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che la liberarono dalle lamiere dell'auto nella quale era rimasta incastrata. Soccorsa dal 118, le condizioni della 75enne apparvero subito gravi: trasportata d'urgenza a Eboli, la donna è morta dopo 50 giorni di agonia.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views