video suggerito
video suggerito

Incidente in moto, gravissimo il 16enne Pasquale Carlino, calciatore delle giovanili dell’Inter

Incidente a Santa Maria La Carità, paese in provincia di Napoli. Pasquale Carlino, attaccante delle giovanili dell’Inter, 16 anni, è in gravissime condizioni di salute. Il tweet della squadra neroazzurra: “Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te”. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
A cura di Enrico Tata
4.275 CONDIVISIONI
Pasquale Carlino, 16 anni, con la maglia dell'Inter
Pasquale Carlino, 16 anni, con la maglia dell'Inter

Si trova in gravissime condizioni Pasquale Carlino, 16 anni, centrocampista delle giovanili dell'Inter. Il ragazzo è vittima di un grave incidente in motocicletta. Il mezzo, guidato da un amico del 16enne, si è schiantato contro un'automobile in sosta a Santa Maria La Carità, paese in provincia di Napoli. Pasquale, originario di Gragnano, Napoli, è ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera inferiore. Ricoverato, ma non in pericolo di vita, anche l'altro ragazzo che si trovava a bordo della moto.

In serata l'Inter ha twittato un messaggio per il ragazzo sul profilo ufficiale su Twitter: "Forza Pasquale, tutta l'Inter è con te". Anche il Milan ha voluto inviare un messaggio: "Il nostro pensiero va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del settore giovanile dell'Inter: non mollare!"

In un'intervista il procuratore Vincenzo Raiola, braccio destro di Mino Raiola, diceva di lui: "Pasquale Carlino (centrocampista classe 2001 in prestito al Renate) dell’Inter merita una menzione particolare: ragazzo da seguire con attenzione e che ha un futuro importante".

4.275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views