Incidente in moto, gravissimo il 16enne Pasquale Carlino, calciatore delle giovanili dell’Inter
Si trova in gravissime condizioni Pasquale Carlino, 16 anni, centrocampista delle giovanili dell'Inter. Il ragazzo è vittima di un grave incidente in motocicletta. Il mezzo, guidato da un amico del 16enne, si è schiantato contro un'automobile in sosta a Santa Maria La Carità, paese in provincia di Napoli. Pasquale, originario di Gragnano, Napoli, è ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera inferiore. Ricoverato, ma non in pericolo di vita, anche l'altro ragazzo che si trovava a bordo della moto.
In serata l'Inter ha twittato un messaggio per il ragazzo sul profilo ufficiale su Twitter: "Forza Pasquale, tutta l'Inter è con te". Anche il Milan ha voluto inviare un messaggio: "Il nostro pensiero va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del settore giovanile dell'Inter: non mollare!"
In un'intervista il procuratore Vincenzo Raiola, braccio destro di Mino Raiola, diceva di lui: "Pasquale Carlino (centrocampista classe 2001 in prestito al Renate) dell’Inter merita una menzione particolare: ragazzo da seguire con attenzione e che ha un futuro importante".