video suggerito
video suggerito

Incidente in moto, Pasquale Carlino sta meglio: trasferito a Milano con l’aiuto dell’Inter

Migliorano le condizioni di Pasquale Carlino, il baby calciatore di 16 anni, che milita nelle giovanili dell’Inter, rimasto ferito in un grave incidente a Santa Maria la Carità, nella provincia di Napoli. Come fa sapere il suo procuratore, il ragazzo è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano grazie anche all’aiuto della società nerazzurra.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Pasquale Carlino, 16 anni, con la maglia dell’Inter
Pasquale Carlino, 16 anni, con la maglia dell’Inter

Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Pasquale Carlino, il ragazzo di 16 anni, promessa delle giovanili dell'Inter, rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto tra il 13 e il 14 luglio a Santa Maria la Carità, nella provincia di Napoli: originario di Gragnano, Pasquale era infatti tornato a casa per le vacanze estive. Come rende noto Vincenzo Raiola, il procuratore del 16enne, Pasquale è stato trasferito dall'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nel Salernitano, al Niguarda di Milano, grazie anche all'aiuto della società nerazzurra.

"I piccoli e costanti miglioramenti delle condizioni di salute di Pasquale hanno reso possibile il suo trasferimento dalla struttura ospedaliera dove è stato, con grandissima cura e attenzione, ricoverato di primo soccorso e monitorato (Umberto I di Nocera Inferiore – SA) all’Ospedale Niguarda di Milano. Un sentito ringraziamento alla società FC Internazionale Milano che ha permesso che si svolgesse tutto ciò ed in totale garanzia e sicurezza per la sua salute. Forza Pasquale!" scrive il suo agente, l'unico autorizzato dalla famiglia a rilasciare dichiarazioni.

Come detto, Pasquale Carlino è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nella notte tra il 13 e il 14 luglio scorso. Lo scooter sul quale stava viaggiando il 16enne, guidato da un amico, si era improvvisamente schiantato contro un'auto in sosta a Santa Maria la Carità. Ricoverato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore con un trauma cranico e una emorragia cerebrale, le sue condizioni erano parse subito gravi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views