video suggerito
video suggerito

Incidente al Rione Luzzatti, 23enne sullo scooter in fin di vita

Scontro tra automobile e moto. Il motociclista, un 23enne, sarebbe gravissimo e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Loreto Mare. Dalle prime notizie sembra abbia riportato un trauma cerebrale e diversi traumi su tutto il corpo.
A cura di Enrico Tata
14 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nella notte di ieri in via Buonocore a Napoli, rione Luzzatti. Stando a quanto si apprende lo scontro tra una moto e un'automobile si sarebbe verificato intorno alle 23. Il ragazzo in sella alla moto, un 23enne, sarebbe gravissimo e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Loreto Mare. Dalle prime notizie sembra abbia riportato un trauma cerebrale e diversi traumi su tutto il corpo. Nessuna conseguenza invece per l'uomo di 50 anni alla guida dell'automobile.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il ragazzo non si sarebbe fermato a uno stop e sarebbe così stato preso in pieno dall'automobile che proveniva da destra. Il 23enne indossava il casco di protezione che però, al momento dell'impatto, si è staccato, segno che evidentemente non era agganciato bene e ben stretto. Gli accertamenti sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dalla sezione infortunistica della polizia municipale coordinata dall'ufficiale Ciro Colimoro.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views