video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Capaccio Paestum, perde la vita il 31enne Nicola Pacifico

Incidente mortale lungo la strada statale 166 degli Alburni in località Vuccolo Maiorano, frazione di Capaccio Paestum, provincia di Salerno. Ha perso la vita il 31enne Nicola Pacifico, chef e insegnante all’istituto alberghiero. Il ragazzo era in sella alla sua motocicletta, quando improvvisamente ha sbandato e si è scontrato con una Ford Focus.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Il 31enne Nicola Pacifico
Il 31enne Nicola Pacifico

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri lungo la strada statale 166 degli Alburni in località Vuccolo Maiorano, frazione di Capaccio Paestum, provincia di Salerno. Ha perso la vita il 31enne Nicola Pacifico, residente a Fonte di Roccadaspide. Stando a quanto riporta il Mattino, il ragazzo era in sella alla sua motocicletta, quando ha perso il controllo e si è scontrato con una Ford Focus. Il 31enne è morto praticamente sul colpo, i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Il ragazzo, chef e insegnante all'istituto alberghiero, stava andando al lavoro in un ristorante di Agropoli.

Indagano i carabinieri di Capaccio Scalo

Sul posto sono intervenuti, oltre alle ambulanze del 118, i carabinieri delle stazioni di Capaccio Scalo e Roccadaspide. Loro si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente per stabilire eventuali responsabilità. Secondo le prime ricostruzioni, però, l'automobilista che ha preso in pieno la moto di Pacifico non avrebbe colpe. Tra l'altro il conducente della Focus, rimasto praticamente illeso, si è fermato per prestare i primi soccorsi al motociclista e ha immediatamente avvertito il 118 di quanto era appena accaduto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views