31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Poggiomarino, bici contro scooter: muore un uomo

Grave incidente stradale, che purtroppo si è rivelato mortale, a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, Ieri, una bicicletta e uno scooter si sono scontrati nella cittadina della provincia partenopea. Oggi, l’anziano alla guida della bici, ricoverato in gravi condizioni, è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
31 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Non ce l'ha fatta, purtroppo, G.G., l'anziano che nella serata di ieri, giovedì 9 maggio, è rimasto vittima di un grave incidente stradale a Poggiomarino, nella provincia di Napoli. Soccorso dal 118, le sue condizioni di salute erano parse subito gravi. L'anziano era stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno, nella provincia di Salerno, dove sfortunatamente è deceduto oggi, venerdì 10 maggio, a causa delle ferite riportate. Nella serata di ieri, la vittima, che si trovava a bordo della sua bicicletta, si era scontrata con uno scooter guidato da un giovane mentre si trovava in via Turati.

Alcuni passanti che hanno assistito all'incidente hanno allertato subito i soccorsi: i sanitari del 118 giunti sul posto hanno trasportato il giovane alla guida dello scooter all'ospedale di Boscotrecase: le sue condizioni di salute non dovrebbero destare particolare preoccupazione. L'anziano, invece, è stato portato all'ospedale di Sarno: le sue condizioni sono apparse subito critiche e nel nosocomio della provincia di Salerno l'uomo è deceduto a causa di gravi ferite agli organi interni. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. Da quanto si apprende, i vigili urbani hanno impiegato molto tempo impiegato molto tempo ad identificare la vittima, dal momento che l'uomo non aveva con sé i documenti al momento dell'incidente.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views