video suggerito
video suggerito

Arzano, rabbia e dolore per Antonio Ruggiero, morto a 24 anni in un incidente

Dolore per la scomparsa di Antonio Ruggiero, 24 anni. Il giovane è morto dopo un incidente lungo la circumvallazione esterna, all’altezza dell’uscita di Volla: Antonio è finito contro il guardrail, restando ucciso sul colpo nell’impatto. Nulla da fare per lui nonostante i soccorsi giunti sul posto, che ne hanno potuto soltanto constatare l’ormai avvenuto decesso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.048 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Volla, nell'hinterland di Napoli: Antonio Ruggiero, un giovane di 24 anni di Arzano, è morto dopo un incidente violentissimo nel quale la sua automobile è andata a finire contro un guardrail. La dinamica è ancora tutta in fase di accertamento: l'impatto è avvenuto lungo la Circumvallazione Esterna, con il giovane che, a bordo della sua Fiat Panda, si è improvvisamente schiantato contro il guardrail ed è morto praticamente sul colpo: l'impatto è avvenuto lungo la Circumvallazione Esterna, nel tratto in cui si trova l'uscita di Volla su via Filichito, lungo l'asse stradale che attraversa i comuni alle porte di Napoli, nella zona nord della Città Metropolitana partenopea.

La vittima del tragico incidente, il ventiquattrenne Antonio Ruggiero, viveva nel popoloso comune della cintura Nord di Napoli: sul posto sono giunti subito i sanitari del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Forze dell'ordine sul posto per accertare l'esatta dinamica del tutto: non si esclude alcuna pista, dal colpo di sonno al malore improvviso. Fatto sta che improvvisamente l'automobile si è schiantata violentemente contro il guardrail uccidendo il giovane sul colpo. Si indaga per risalire alle esatte cause dell'incidente, e soprattutto per capire eventuali responsabilità terze della tragedia. Il punto dove è avvenuto lo schianto, come gran parte del raccordo stradale, è anche privo di illuminazione e di corsie d'emergenza, mentre i limiti di velocità vengono talvolta ignorati causando altrettanto frequenti incidenti. Dolore per la scomparsa di Antonio: decine i messaggi di cordoglio sui social.

1.048 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views