42 CONDIVISIONI

Incidente mortale ad Angri, morto un motociclista di 27 anni

Intorno alle 2 di mercoledì 15 agosto in via Santa Lucia, che si trova al confine tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino, provincia di Salerno, ha perso la vita in un incidente il 27enne Antonello Giordano, un 27enne di Angri. Stanno indagando sull’incidente i carabinieri della stazione di Pagani.
A cura di Enrico Tata
42 CONDIVISIONI
La vittima: Antonello Giordano, 27 anni
La vittima: Antonello Giordano, 27 anni

Incidente mortale nella notte di Ferragosto ad Angri. Intorno alle 2 di mercoledì 15 agosto in via Santa Lucia, che si trova al confine tra Angri e Sant'Egidio del Monte Albino, provincia di Salerno, ha perso la vita in un incidente il 27enne Antonello Giordano, un 27enne di Angri. Il ragazzo era a bordo della sua motocicletta. Per motivi ancora da accertare il giovane ha perso il controllo del mezzo, forse per le condizioni dell'asfalto dovute alla pioggia, è caduto ed è stato preso in pieno da un'automobile che arrivava da dietro.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma il ragazzo è morto praticamente sul colpo e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della Stazione di Pagani. Il conducente dell'automobile che ha investito il 27enne non dovrebbe aver riportato ferite gravi. Tanti i messaggi per Antonello su Facebook, come quello di Angelo, che scrive: "Riposa in pace amico mio, sono rimasto di pietra davanti a questa orrenda notizia…abbiamo passato bellissimi momenti insieme con tutti i tuoi fratelli…TVB e te ne vorrò sempre… Buon viaggio amico mio… Condoglianze alla tua splendida famiglia proteggili da lassù…"

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views