video suggerito
video suggerito

Incidente mortale ad Atena Lucana: 2 morti e tre feriti gravi

Drammatico epilogo di un incidente stradale avvenuto al confine tra Campania e Basilicata, nel comune di Atena Lucana, provincia di Salerno. Ci sono 2 morti e 3 feriti ricoverati nei vicini ospedali dopo l’impatto tra due autovetture e una motocicletta sulla Fondovalle d’Angri. Circolazione stradale deviata.
A cura di Redazione Napoli
11 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto – per cause in fase di accertamento – sulla "Fondovalle dell'Agri", nei pressi di Atena Lucana (Salerno), comune al confine con la Basilicata. Lo ha reso noto l'Anas specificando che nell'incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e una moto e che "è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 598 compreso tra il km 0,000 ed il km 5,800.

I due motocliclisti sono stati rovinosamente sbalzati sull’asfalto e – secondo la ricostruzione –  sono morti sul colpo. Altri due feriti che erano nelle auto sono stati ricoverati in codice rosso agli ospedali di Potenza e Polla.  La circolazione è deviata lungo la strada statale 95 di ‘Brienza"‘.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views