video suggerito
video suggerito

Incidente mortale ad Atena Lucana: 2 morti e tre feriti gravi

Drammatico epilogo di un incidente stradale avvenuto al confine tra Campania e Basilicata, nel comune di Atena Lucana, provincia di Salerno. Ci sono 2 morti e 3 feriti ricoverati nei vicini ospedali dopo l’impatto tra due autovetture e una motocicletta sulla Fondovalle d’Angri. Circolazione stradale deviata.
A cura di Redazione Napoli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto – per cause in fase di accertamento – sulla "Fondovalle dell'Agri", nei pressi di Atena Lucana (Salerno), comune al confine con la Basilicata. Lo ha reso noto l'Anas specificando che nell'incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e una moto e che "è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 598 compreso tra il km 0,000 ed il km 5,800.

I due motocliclisti sono stati rovinosamente sbalzati sull’asfalto e – secondo la ricostruzione –  sono morti sul colpo. Altri due feriti che erano nelle auto sono stati ricoverati in codice rosso agli ospedali di Potenza e Polla.  La circolazione è deviata lungo la strada statale 95 di ‘Brienza"‘.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views