video suggerito
video suggerito

Incidente mortale, notte di sangue sulla statale Cilentana: 26enne perde la vita, 2 feriti

Nella notte ha perso la vita Pasquale Angiolillo, 26enne di Ascea (Salerno), che si trovava a bordo di una Lancia Ypsilon. Il guidatore ha perso il controllo e l’auto si è schiantata all’altezza dello svincolo di Vallo della Lucania.
A cura di Valerio Barbato
6 CONDIVISIONI
incidente mortale
Incidente stradale (foto di repertorio)

Un incidente mortale è avvenuto stanotte sulla statale Cilentana. Pasquale Angiolillo, 26enne di Ascea (Salerno), ha perso la vita mentre si trovava nell'auto con altri tre ragazzi. Alla guida del veicolo un ragazzo paraplegico privo dell'uso delle gambe in seguito a un incidente in moto. Disponeva di un veicolo con i comandi speciali e ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon mentre percorreva la Cilentana, tra gli svincoli di Vallo della Lucania e Vallo Scalo.

Sul posto sono prontamente arrivati insieme all'ambulanza, anche i carabinieri di Vallo diretti dal capitano Mennato Malgieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a tirare fuori dall'auto i tre feriti. Uno di questi è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in pessime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Luca di Vallo, mentre un altro ragazzo è ricoverato nel reparto di neurochirurgia. Non è ancora ben chiara la dinamica dell'incidente, i quattro giovani tornavano a casa dopo una serata, poi intorno alle tre della notte lo schianto.

.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views