291 CONDIVISIONI

Incidente mortale sulla Circumvesuviana, un uomo in scooter investito da un treno sui binari

Incidente mortale a Somma Vesuviana, provincia di Napoli. Un uomo a bordo del suo scooter ha attraversato i binari della Circumvesuviana, ma è stato travolto e ucciso da un treno. In corrispondenza dell’attraversamento non c’era passaggio a livello, ma c’erano segnali luminosi e acustici perfettamente funzionanti.
A cura di Enrico Tata
291 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - un treno della Circumvesuviana
Foto di repertorio – un treno della Circumvesuviana

Incidente mortale questa mattina a Somma Vesuviana, provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, un uomo ha attraversato i binari con il suo motorino ed è stato investito e ucciso da un treno. Mentre era sulla ferrovia un convoglio lo ha preso in pieno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi per accertare la dinamica di quanto accaduto.

L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe attraversato i binari all'altezza di un passaggio a livello senza barriere, ma in cui erano presenti segnalazioni acustiche e luminose perfettamente funzionanti. La salma non è stata ancora identificata. Il motorino su cui viaggiava l'uomo è sprovvisto di targa, particolare questo che non sta aiutando gli investigazioni nell'identificazione della vittima. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30 di questa mattina.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views