video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla statale 162 a Cercola: morto un ragazzo di 19 anni

L’incidente si è verificato poco prima delle 5 di questa mattina sulla statale 162 all’altezza di Cercola. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della Fiat Punto su cui si trovavano i tre giovani avrebbe perso improvvisamente il controllo e si sarebbe ribaltata al centro della carreggiata. Una Golf che arrivava in direzione opposta avrebbe poi colpito in pieno l’auto dei tre ragazzi.
A cura di En.Ta.
1.201 CONDIVISIONI
Immagine

Un impatto violentissimo che è costato la vita, per ora, a un ragazzo di 19 anni di San Gennaro Vesuviano che è morto sul colpo. Altri due, di 21 e 22 anni, sono rimasti feriti e uno di loro è gravissimo. L’incidente si è verificato poco prima delle 5 di questa mattina sulla statale 162 all’altezza di Cercola. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente della Fiat Punto su cui si trovavano i tre giovani avrebbe perso improvvisamente il controllo e si sarebbe ribaltata al centro della carreggiata. Una Golf che arrivava in direzione opposta avrebbe poi colpito in pieno l’auto dei tre ragazzi. A bordo dell’auto tedesca un ragazzo del Vomero di 24 anni e una ragazza di 23 anni di Pomigliano d’Arco. Entrambi sono rimasti lievemente feriti. Per il ragazzo di 19 anni a bordo della Punto invece non c’è stato niente da fare. Al conducente, il ragazzo di 21 anni, è stata amputata una gamba ed è risultato positivo agli alcol test con un valore tre volte superiore ai limiti consentiti per legge. Il ragazzo rischia ora un procedimento penale per omicidio colposo, lesioni colpose aggravate e guida in stato di ebbrezza.

Il terzo ragazzo invece è ricoverato in ospedale ma non sarebbe in gravi condizioni. Secondo proprio il racconto del 22enne, i tre sarebbero usciti, in stato di choc, dalla macchina ribaltata e solo in quel momento sarebbero stati investiti dalla Golf. Sulla versione fornita dal ragazzo stanno indagando i carabinieri. In ogni caso, per ora, è indagato anche il giovane alla guida della Golf con l’accusa di omicidio colposo e lesioni aggravate.

1.201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views