video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla Statale 18: ciclista investito da un’auto

Incidente mortale questa mattina sulla strada stradale 18 nel territorio del comune di Capaccio Paestum in Cilento. Erano circa le 8.30 quando una vettura si è scontrata con una bicicletta: nell’impatto è morto Antonio Laganà di 66 anni. Inevitabili le ripercussioni al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
A cura di Valerio Renzi
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato investito da un'auto questa mattina sulla strada statale 18 in Cilento. Erano circa le 8.30 quando Antonio Laganà, 66 anni originario di Battipaglia, è stato investito da una vettura in transito nel territorio di Capaccio Paestum. Inutile purtroppo l'arrivo dei soccorsi sanitari del 118: il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, per le gravi ferite riportate finendo sotto le ruote dell'auto.

Il conducente della Citroen Picasso coinvolta nel sinistro si è immediatamente fermato a prestare soccorso e la sua posizione è al vaglio della Polizia Stradale che ha aperto un fascicolo per appurare la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con il tratto interessato chiuso per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views