video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla tangenziale, auto si schianta ad altezza Vomero

Due auto rimaste coinvolte nel grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla tangenziale di Napoli all’altezza del Vomero, in direzione Capodichino. Uno dei due conducenti è morto poco dopo l’arrivo al Cardarelli, grave la moglie.
A cura di An. Mar.
292 CONDIVISIONI
Immagine

Pauroso incidente sulla tangenziale di Napoli. Due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro avvenuto intorno alle 15 sulla autostrada A57, all’altezza del Vomero, in direzione Capodichino. Per uno dei due conducenti inutili sono stati i soccorsi: l'uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al vicino ospedale Cardarelli del Vomero.

Gravi le condizioni della moglie della vittima, che viaggiava nello stesso veicolo, sul sedile del passeggero. Anche la donna è ricoverata nel presidio ospedaliero del quartiere collinare. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno provveduto a gestire la circolazione nei minuti che sono seguiti al terribile impatto. Il traffico veicolare ha ripreso a scorrere regolarmente dopo le 16,30. Resta da accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto la polizia stradale ha effettuato i necessari rilievi.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views