video suggerito
video suggerito

Incidente nella Galleria Vittoria: scooter incappa in una grossa buca

La donna in sella allo scooter è rimasta ferita in maniera non grave al ginocchio. Scatta la protesta dei cittadini: “Il 13 marzo organizzeremo una giornata di denuncia contro l’inefficienza della pubblica amministrazione: sarà il “Buca day”.
A cura di An. Mar.
11 CONDIVISIONI
La buca nella Galleria Vittoria. (foto di Francesco Emilio Borrelli)
La buca nella Galleria Vittoria. (foto di Francesco Emilio Borrelli)

Ieri intorno alle 13.30, mentre percorreva il tunnel che collega via Acton con via il rione della Vittoria, una donna in sella a uno scooter è finita nella enorme buca all'interno della galleria, per fortuna ferendosi in maniera non grave al ginocchio. A darne notizia i giornalisti Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore del programma radiofonico La Radiazza. "La scooterista se l'è cavata solo con una sbucciatura al ginocchio e una bella paura – commentano – ma noi troviamo incredibile che questo "fosso" nonostante i tanti incidenti che ha causato non sia mai stato aggiustato a dovere".

Buca day, la protesta dei cittadini contro il dissesto

Dopo gli ultimi mesi di intemperie che hanno aggravato la situazione di dissesto, buche e voragini sono diventate un problema ordinario, ma non per questo meno pericoloso o degno di attenzione, per i cittadini napoletani. "Per questo – spiegano i giornalisti – venerdì 13 marzo realizzeremo il primo "buca day" napoletano con tanti "fossi" che saranno segnalati e riempiti con oggetti di fortuna, piante, fiori e cartelli di pericolo per protesta verso l'inattività e inefficienza della pubblica amministrazione. Intanto abbiamo lanciato le ronde delle buche. Alcuni volontari presidieranno le zone più a rischio per evitare che i guidatori finiscano dentro le buche e si facciano male".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views