21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte a Salerno, cade dalla moto: Antonio muore a 18 anni

Tragico incidente, nella notte, a Salerno, dove un ragazzo di soli 18 anni, Antonio D.S., è purtroppo deceduto. Il ragazzo era alla guida della sua moto – sulla quale viaggiava anche un amico – quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto: inutili i soccorsi; soltanto lievemente ferito, invece, l’amico.
A cura di Valerio Papadia
21 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale, quello avvenuto nella notte a Salerno, nel quale ha purtroppo perso la vita un ragazzo di 18 anni, Antonio D.S. che, stando a quanto si apprende, era originario di Battipaglia. L'incidente è avvenuto in largo Annibale Sterzi, a pochi passi da piazza San Francesco, nel cuore di Salerno: il ragazzo era alla guida della sua motocicletta – sulla quale viaggiava anche un amico, un ragazzo di 19 anni – quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull'asfalto.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118: nonostante i soccorsi tempestivi, però, per il 18enne non c'è stato niente da fare; nella caduta avrebbe battuto la testa, perdendo la vita sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Anche il 19enne che viaggiava con la vittima è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale: per lui, fortunatamente, nessuna ferita grave.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views