82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte tra due automobili tra Atena Lucana e Polla: cinque giovani feriti

Violento impatto della notte tra due automobili sulla Strada Statale 19 tra Atena Lucana e Polla, in Cilento: cinque giovani coinvolti ma nessuno in modo grave. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco ed un carro attrezzi per rimuovere i veicoli sinistrati, che hanno subito danni molto gravi. Indagano le forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
82 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente quello avvenuto stanotte sulla Strada Statale 19 "delle Calabrie", nel tratto campano più meridionale tra Atena Lucana e Polla. Due le automobili coinvolte nel sinistro, con cinque giovani che sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina per le indagini del caso.

L'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 agosto: dei cinque giovani a bordo delle due automobili coinvolte, quattro sono di Atena Lucana ed uno di Sala Consilina. Tanta paura e danni consistenti per le due automobili, ma fortunatamente i cinque sono rimasti feriti in maniera lieve nell'incidente, e sono stati prontamente soccorsi subito dopo, quando sul posto oltre ai carabinieri della locale stazione di Sala Consilina, sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento presente nella medesima cittadina cilentana, oltre ad un carro attrezzi della ditta D'Amelio per la rimozione dei veicoli stessi, al termine della quale la circolazione sul tratto è ripresa senza particolari problemi. Ancora sconosciute le cause dell'incidente, sul quale stanno indagando le forze dell'ordine.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views