video suggerito
video suggerito

Incidente Salerno-Reggio Calabria: ubriaco alla guida del camper provoca incidente morta una donna

Incidente mortale sulla Salerno-Reggio Calabria: ubriaco al volante di un camper un uomo ha travolto un’auto ferma sulla corsia d’emergenza. Nello schianto ha perso la vita Maria Maggio, 75 anni, gravemente ferita la sorella.
A cura di Valerio Renzi
73 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale sulla Salerno-Reggio Calabria. A perdere la vita una donna di 75 anni, Maria Maggio, residente ad Albanella, la cui auto è stata travolta da un camper tra l'uscita di Sala Consilina e l'uscita di Padula. La vettura dell'anziana si trovava ferma lungo la corsia d'emergenza quando è stata colpita dal mezzo guidato da un uomo di 71 anni di Firenze. A bordo anche la sorella della vittima, rimasta gravemente ferita nell'incidente. Sotto choc i familiari delle due donne giunti in ospedale.

Il camper ha travolto l'auto ferma sulla corsia d'emergenza

Sul posto è giunto il personale medico del 118 a bordo di due autoambulanze, ma per Maria è stata inutile la corsa all'ospedale Luigi Curto di Polla, dove è deceduta poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate. Sottoposto all'alcol test l'uomo è risultato essere alla guida del camper in stato d'ebbrezza, e ora rischia un'incriminazione per omicidio stradale Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Sala Consilina che ha eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dei fatti.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views